Laboratorio Via Mure del Bastion, 13

36061 Bassano del Grappa(VI)

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

LA NOSTRA IDEA

è quella di consigliare soluzioni abitative armoniose e confortevoli a chiunque e con una minima spesa. Vivere in contesti piacevoli può e deve essere un diritto di tutti; questo obiettivo deve essere perseguito ovviamente attraverso il recupero e la rivisitazione dell'esistente, ma è anche perfettamente coniugabile con nuovi acquisti e con interventi di rinnovo, purché entrambi studiati con attenzione sia alle tendenze sia al budget personale.

Marina Mainetti

sono un architetto incapace di relegare l'estro artistico soltanto alla casa, come dimostrano le mie passioni per creta, argilla, gioielli, vestiti, fiori e piante. Credo che la creatività sia il motore del bello da ricercare in ogni angolo e nei minimi particolari che ci circondano . 

Simonetta Zampini

Sono un avvocato da sempre affascinato dalla bellezza dei luoghi, sia interni che esterni: ritengo che gli ambienti esercitino una fortissima influenza sulla vita delle persone, avendo il potere di modificare le singole esistenze in meglio o in peggio. 

 

Da qui la nascita di "Dammi un consiglio", per venire incontro all'esigenza di migliorare qualsiasi  luogo, attraverso suggerimenti innovativi anche nell'ambito del recupero e senza sostenere spese eccessive.